Biblioteca di Scienze dell'Educazione
Polo delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Spostamenti monografie e periodici autunno 2016

ultima modifica 24/10/2016 16:28
***ATTENZIONE***

L'utlima annata dei periodici in abbonamento di scienze dell'educazione è rimasta presso la biblioteca.

Nell'ambito della riorganizzazione degli spazi che porterà tra qualche anno alla Biblioteca unificata del Polo delle discipline linguistiche, letterarie e pedagogiche, alcune sezioni sono state trasferite in sedi diverse.

Segue il dettaglio dei trasferimenti:

- i periodici della Biblioteca di Scienze dell'educazione (esclusa annata corrente dei periodici in abbonamento) si trovano nel deposito esterno della Biblioteca di  Slavo e Ungherese. Gli ultimi fascicoli continueranno ad essere esposti nel corridoio principale della Biblioteca di Scienze dell'educazione.

- la sezione di Letteratura Giovanile (corrispondente alla segnatura con prefisso PED.LG) si trova nel deposito interno della Biblioteca di Scienze dell'educazione perchè la palazzina dove si trovavano verràa breve demolita.

- le sezioni della Biblioteca di Scienze dell'educazione con segnature PED.D, PED.E, PED.F, PED.L, PED.PI e PED.Q sono state mandate al Deposito di Legnaro e sono prenotabili da catalogo dall'utente (saranno disponibili nella sede di Via Beato Pellegrino 28 entro tre giorni lavorativi dalla prenotazione)

- le sezioni di linguistica anglogermanica (LING.LGerm e LING VLGerm), di linguistica romanza (LING LR), di linguistica francese (LING LRfr), di linguistica italiana (LING LRit) e di linguistica spagnola (LING LRsp) si trovano nel deposito esterno della Biblioteca di  Slavo e Ungherese (in ordine alfabetico di collocazione negli scaffali attualmente numerati come 11-15), in via Prosdocimo Beldomandi 1

- le sezioni di linguistica latina (LING Lat), linguistica catalana (LING LRcat), linguistica francoprovenzale (LING LRfr-prov), linguistica portoghese (LING LRport), linguistica provenzale (LING LRprov) e linguistica romena (LING LRrum) si trovano nella sala monografie 2 della Biblioteca di Slavo e Ungherese, tra le sezioni di Ungherese (LING.U...) e Sloveno (SLAVO.SLN), in via Prosdocimo Beldomandi 1

- i libri delle sezioni di Bulgaro (SLAVO.B), Macedone (SLAVO.M) e Slovacco (SLAVO.SLC) sono conservati presso il Deposito di Legnaro e sono prenotabili da catalogo dall'utente (saranno disponibili nella sede centrale della Biblioteca di Palazzo Maldura entro tre giorni lavorativi dalla prenotazione)