Biblioteca di Scienze dell'Educazione
Polo delle discipline letterarie, linguistiche e pedagogiche
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Nuovo centro copie di Palazzo Maldura

ultima modifica 05/09/2017 11:58

Dal 5 settembre 2017 apre il nuovo Centro Copie di Palazzo Maldura, gestito dalla ditta Ricoh.
Il nuovo locale si trova al posto dell'ex sala del Seminario di Lingua e Letteratura Ungherese, al piano terra di Palazzo Maldura, entrando a sinistra.
Gli orari di apertura sono normalmente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 (esclusi festivi e periodi di vacanza).
Durante questi orari, il personale della ditta risponde allo 0498274926.

Ricoh MyPrint Padova

Riorganizzazione degli spazi per la Biblioteca di Scienze dell'Educazione

ultima modifica 30/08/2017 09:02

Nell'ambito della riorganizzazione degli spazi che porterà tra qualche anno alla Biblioteca unificata del Polo delle discipline linguistiche, letterarie e pedagogiche, alcune sezioni sono state trasferite in sedi diverse.

Segue il dettaglio dei trasferimenti:

- i periodici della Biblioteca di Scienze dell'educazione (esclusa annata corrente dei periodici in abbonamento) si trovano nel deposito esterno della Biblioteca di  Slavo e Ungherese. Gli ultimi fascicoli continueranno ad essere esposti nel corridoio principale della Biblioteca di Scienze dell'educazione.

- la sezione di Letteratura Giovanile (corrispondente alla segnatura con prefisso PED.LG) si trova nel deposito interno della Biblioteca di Scienze dell'educazione perchè la palazzina dove si trovavano è stata demolita.

- le sezioni della Biblioteca di Scienze dell'educazione con segnature PED.D, PED.E, PED.F, PED.L, PED.PI e PED.Q sono state mandate al Deposito di Legnaro e sono prenotabili da catalogo dall'utente (saranno disponibili nella sede di Via Beato Pellegrino 28 entro tre giorni lavorativi dalla prenotazione)